fbpx
logo
Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
Strömgatan 18, Stockholm, Sweden
(+46) 322.170.71
ouroffice@freestyle.com

Follow us

EMERGENZA CORONA VIRUS

EMERGENZA CORONA VIRUS

La Società invita a rispettare scrupolosamente le norme igienico-sanitarie previste e ad adottare tutti i comportamenti opportuni per contenere la diffusione del virus, con attenzione soprattutto nei confronti dei soggetti più esposti, evitando le situazioni e i luoghi di maggior rischio.

CORSI DI PIU’ GG PER BAMBINI E RAGAZZI: In base all’evoluzione della situazione seguirà una proposta lezioni / corso che ci auspichiamo sia sostenibile. Per chi è già entrato in contatto con noi su Cucciago o Albavilla è stato creato apposita chat WhatsApp per ricevere comunicazioni circa le attività e iscrizioni. Per nuove richieste di adesione e/o richieste di informazione andare nella ns sezione “CONTATTACI”.

Consultate bene il regolamento che vi arriverà in fase di iscrizione alla A.S.D., contiene una sezione relativa al COVID e alla responsabilità demandata al singolo sull’aderenza di quanto disposto nei decreti, l’adozione da parte del socio è fondamentale, obbligatoria ed implicita per partecipare alle ns attività.

CORSI DI 1GG E LEZIONI PRIVATE PER ADULTI: - E’ on-line il nuovo calendario corsi per adulti, che ci riserveremo di modificare in base all’evoluzione della situazione COVID, è possibile prenotarsi e pagare per iscriversi. Fruizione in eventuale recupero per slittamenti vari entro fine 2020.