SAVE THE DATE: 29 SETTEMBRE 2019 – TEST BIKE SANTA E FOCUS DA NON PERDERE!

Location? Alpe del Vicerè dalle ore 10.30

Essendo sempre sul pezzo e proiettati al futuro ( un futuro eco-sostenibile e possibilmente in bicicletta), non potevamo esimerci dall’organizzare un fantastico evento ove permettere a tutti i riders di venire a provare diversi modelli di bici, le famosissime e-bike e quelle da XC.

QUALI BICI POTRETE PROVARE

Si potranno testare santacruz, le e-bike focus e alcune bici da xc per accontentare un pò tutti i gusti.

COME SI SVOLGERA’ L’EVENTO

La giornata avrà inizio alle ore 10.30 presso il pratone dell’Alpe del Vicerè, ad Albavilla.Le prenotazioni si effettueranno direttamente in loco portando carta di identità e carta di credito per la cauzione.

Si potranno fare diverse prove e si testeranno le bike su brevi percorsi nei dintorni accompagnati dalle nostre guide esperte.

Alle ore 13 ci sarà un piccolo rinfresco, per chi vorrà fermarsi a fare quattro chiacchiere e a bere un aperitivello che non fa mai male!

Caratteristiche delle bici in test

Prime tra tutte si potranno testare le santa Cruz da enduro, queste bike hanno bisogno davvero di poche presentazioni e potrete “assaporare” le ottime prestazioni che sanno offrire sui vari tipi di trails.

Per i più curiosi o, perchè no, per gli scettici, ci saranno poi dei modelli focus di e-bike. Parliamoci chiaro, ci sono gli affezionati delle muscolari, ma il futuro guarda verso le bici elettriche.Queste bici possono offrire ottime prestazioni sia in salita che in discesa e consentire giri lunghi con risparmio di tempi, un buon esercizio cardio e discese divertenti su trails di varie tipologie. Ottime per chi ha qualche acciacco fisico, ma non vuole rinunciare all’attività, o per chi ha famiglia e deve “trainare” moglie e figli, per chi è un pò più avanti con l’età, per le donne un pò più pigre o semplicemente per chi ha voglia di fare un buon esercizio cardio rimanendo sempre “in soglia” o per chi non ha troppo tempo da dedicare alla bici.

Infine avrete la possibilità di salire in sella ad una bici da XC. Salite impegnative, elettrizzanti discese, passaggi tecnici, tutti riuniti in un cocktail di emozioni chiamato Cross Country, disciplina che unisce le varie anime del riding.

CHE DIRE ANCORA SE NON: VI ASPETTIAMO NUMEROSI, ANCHE SE SIETE ALLE PRIME ARMI.PORTATEVI MOGLI, FIGLI, FAMIGLIA…NE ABBIAMO PER TUTTI I GUSTI.

Un giro in bicicletta è una fuga dalla tristezza. (James E. Starrs)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.