BUONE VACANZE RIDERS, CI VEDIAMO PRESTO!

ESCURSIONE AL PIZ NAIR

Ho pensato molto a come strutturare questo articolo. A quale fosse il modo migliore per salutare tutti gli amici di MTB fun & trails ed augurare loro buone vacanze.

E poi ho pensato a cosa rappresenta per me la bici, all’ultima escursione di gruppo al Piz Nair (CH) e al ricco calendario che ci aspetta con tante novità’ il prossimo settembre ( per la verità’ già’ da fine agosto ci sono eventi imperdibili in programma).

3-2-1 SI PARTE! ESCURSIONE AL PIZ NAIR

Personalmente dovevo fare la dog sitter e non ho potuto partecipare con la mia bike “Sailor” all’escursione, ma conosco il Piz Nair e lo annovero tra i miei giri preferiti: la stagione pre vacanza si è conclusa a mio avviso in modo epico direi!!! Un giro non troppo complicato, alla portata di tutti o quasi con un minimo di allenamento, panorami mozzafiato e una discesa che ha portato dritto dritto a una bella birretta con annesso bagnetto nel lago, che volete di più’!

Ho letto centinaia di articoli che cercano di spiegare la magia di una pedalata in compagnia e nella natura, in tanti hanno cercato di spiegare le emozioni che si provano. E mai queste descrizioni sono risultate banali.
Io posso dirvi cosa rappresenta e ha rappresentato per me la MTB.

Praticare l’Enduro mi ha guarita da tante ferite, dal pessimismo con cui per un certo periodo ho visto il mondo. Mi ha fatto in qualche modo rinascere migliore, più’ felice e più’ solare di prima. Mi ha avvicinata ancora di più’ a mio marito e ai miei amici che con me condividevano questa passione.

Mi ha permesso di incontrare i Bonobo, coloro che ritengo essere ora i migliori amici di sempre. La bici ha accresciuto la mia voglia di sano divertimento, la mia resistenza e migliorato la mia forma fisica. Mi ha riavvicinata alla natura.

Pensavo di poter scoprire posti magici solo con lunghi viaggi aerei e invece di posti incantati ce ne sono tanti ovunque persino a portata di pedale.

IL SORRISO DEL BEL GIRARE…

Tanti gli eventi e novità’ che ci aspettano nel post vacanze. È’ in programma un Corso in Park a fine Agosto, un Corso Base e uno All Mountain e una novità’ a cui tengo particolarmente: un Corso Salti Donne! Si anche noi donne possiamo saltare!

Tante belle iniziative, tanta bella gente, risate e sorrisi ci aspettano amici. Tutto è’ perfettibile, ma noi lavoriamo sempre per migliorarci e fornire le migliori esperienze ai nostri amici rider. Un modo di stare insieme e divertirci in compagnia. La MTB è’ anche aggregazione, condivisione.

Quindi amici rider di MTB e di vita… buone vacanze da tutto lo staff di MTB Fun & Trails, a presto eh…. Let’s Ride!!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.