LET’S …BIRRA SPRINT!

MTB Fun&Trails è felice di supportare la manifestazione Birra Sprint in questo 2019 già ricco di tante novità…

BIRRA SPRINT

Nove anni fa da un idea di un gruppo di amici seduti dietro una birra , nasceva il Birra Sprint, una festa per chi ama divertirsi con la propria MTB cimentandosi in discesa.

Per la prima edizione eravamo in 23, negli anni il gioco è piaciuto a tanti, e ora il numero di partecipanti prossimo a 200 richiede un supporto amministrativo/organizzativo da parte di una ASD, e da qui che nasce il legame tra il Birra Sprint e MTB Fun&Trail.

A parlare è Alessandro “il rosso” come più comunemente conosciuto dai più, uno dei primi ideatori della manifestazione.

MTB Fun&Trails

Lo spirito del Free ride birra Sprint non cambierà di sicuro resterà sempre una festa organizzata da un gruppo di amici , che vuol far divertire tutti quelli che passano da Cucciago (CO).

Lato MTB Fun&Trails metteremo il nostro impegno come Associazione e Scuola MTB nel rendere ancor più bella e divertente la manifestazione.

Come eventi a contorno della manifestazione, l’Associazione supporta anche i ragazzi nelle uscite propedeutiche “Rookie Enduro” (per maggiori info clicca qui), e ha aperto da quest’anno sempre a Cucciago una propria scuola/campo MTB dove insegnare la tecnica ai ragazzi a partire dai 6 anni con i corsi KIDS e ROOKIES (per maggiori info clicca qui).

E allora il ns motto per l’occasione da Let’s ride! diventerà Let’s birra sprint!  :-):-):-)

Vi aspettiamo tutti il 21/7/2019, iscrivetevi alla gara tramite il seguente modulo on-line:

BIRRA SPRINT Iscriviti

Attenzione – età minima per iscrizione alla gara nati prima o nel 2005.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.