Full gas al GRAVITY IN BIKE PARK!

Lo avevamo promesso ai nostri biker e lo abbiamo fatto: vi presentiamo il ns CORSO GRAVITY IN BIKE PARK…

IL CORSO E I PARTECIPANTI

Sabato 5 e Domenica 6 Agosto come da programma si è svolto a Livigno sulle splendide piste del Mottolino il nostro corso Gravity.

Ti piace andare veramente forte e “girare grosso”? Allora questo è il corso giusto per te, non perderti il prossimo!

Alcuni biker sono nostre vecchie conoscenze ed hanno cominciato con noi con il corso AM e il corso SALTI, altri invece hanno subito approcciato il corso Gravity perchè più esperti e consapevoli di ciò che volevano, in ogni caso tutti hanno portato a casa grande divertimento, condivisione di esperienze e tempo di qualità passato sulle piste a fare ciò che più ci piace…

I MAESTRI

Capitanati da 2 maestri veramente di livello, Ale e Ganna (riconoscibili nelle foto dalla nostra maglia verde e azzurra dove fanno prendere aria di brutto alle ruote…) i fortunati biker sono stati seguiti nelle discese ed hanno potuto provare quanto mai provato prima in solitaria, seguiti puntualmente da nostri esperti.

LA GALLERY

Date un occhio alla gallery, ai numeri e dropponi dei 2 capi e al livello raggiunto dai partecipanti, vi aspettiamo al prossimo corso in park (location da definire…), se sei interessato prenotati subito compilando il modulo qui sotto, a presto e …. let’s ride!!!!

 


RICORDA: Per poter partecipare ai corsi devi esserti tesserato, trovi tutti i dettagliqui

Per questioni amministrative e di assicurazione la chiusura iscrizioni e pagamento è 15 giorni prima della data di inizio corso, prenotati per tempo!

PRENOTATI

La partecipazione è a numero chiuso, segnala il tuo interesse per il prossimo Corso Gravity compilando con un po’ di anticipo questo modulo, verrai ricontattato per i dettagli:
[contact-form-7 404 "Not Found"]


Torna al blog